Amiche...stasera sono stata a cena dai miei suoceri...è stata una serata tranquilla e devo dire la verità...non ho avuto nemmeno tanta vergogna...anche perchè è stata una cosa improvvisata...quindi non ho avuto nemmeno il tempo di EMOZIONARMI
Io e il mio amore siamo andati a prendere le pizze...DIAVOLA CAMPAGNOLA E ORTOLANA...BUONISSIME TRA L'ALTRO!!!
Sono stata benissimo...spero si ripeta ancora...anche perchè vorrei assaggiare i piatti della mia suocerina...che da come dicono sono DELIZIOSI...!!!!
No no...aspetta un attimo lui non è ancora venuto a casa mia...anche se oggi ho detto a mia mamma che Mariano vorrebbe venire...e mia mamma ha detto che per lei non ci sono problemi...e anche per mio padre visto che lui voleva farlo venire già prima solo ke io non ho voluto... Speriamo bene...poi ovviamente vi terrò aggiornate!!!!
GRAZIE GRAZIE CI SAREBBE DOVUTA ESSERE ANCHE IL PRANZO SOLO CHE LA MAMMA DEL MIO FIDANZATO NON STA MOLTO BENE E QUINDI STIAMO RIMANDANDO SEMPRE...SPERIAMO CHE SI RIMETTA PRESTO
Bhe rileggendo ciò che ho scritto non posso che versare qualche lascrima...visto che purtroppo non mi è stato possibile assaggiare nessun pranzo cucinato da mia suocera...nn sapete come vorrei mangiarmi i comiti quando penso a quella volta che dovetti rimandare il pranzo con loro...non avrebbe sicuramente cucinato lei...visto ke già stava male ma almeno ci avrei passato un pò+di tempo...vabbè lasciamo stare...
Forum Animali
FORUM GENERICI
FANTASY, GDR, ANIME, MANGA, CARTOON
CINEMA TV PROGRAMMI TELEVISIVI
MUSICA, CANTANTI, DANZA
FORUM SPORT
GRAFICA
RAGAZZE
FORUM SPAM
GEMELLAGGI
AWARD RICEVUTI
SIAMO SUI MOTORI DI RICERCA
VALUTATI DA
INFO FORUM
Il forum è stato creato il 26-03-2009
La fondatrice è anny_na Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.